Cesto per i panni sporchi con leggio
Posted by ~Ray @ 2007-11-29 19:54:32
pubblicato: giovedì 01 novembre 2007 da marta-cosca in:
Chi di voi non ha mai letto una bella rivista seduto comodamente sulla tazza del wet?Però tenere il suddetto giornale o rivista sulle gambe non è certo molto comodo…Ecco allora un cesto per i panni sporchi che all’occorrenza si trasforma in un pratico leggio. Il progetto dello studio. è interamente in metallo e il suo bordo riprende le forme di un leggio così basterà appoggiare la rivista sul bordo del cesto e godersi la lettura in santa pace!(via )
Si soprattutto se nel cesto ci metti il completino sporco del calcetto e se la rivista è fuori misura…
simpatico… poi nel cesto non devi metterci x forza cose puzzolenti…
L'telecommunicate è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
per riservare il tuo nickname preferito su tutti i communicate di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato effettua il per usare il tuo nickname.
Nome (richiesto):
telecommunicate (richiesta non verrà mostrata ai visitatori):
Volete salvare le informazioni per la prossima volta?
Sei interessato a promuovere la tua attività su designerblog?.
designerblog è un supplemento alla testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06. © 2004-2007. P. IVA 04699900967 alcuni diritti riservati sotto licenza.[ADVERTHERE]Related article:
http://www.designerblog.it/post/1804/cesto-per-i-panni-sporchi-con-leggio
0 Comments:
No comments have been posted yet!
|